ALLA RICERCA DEL PERFETTO OROLOGIO DA POLSO AUTOMATICO O DIGITALE

Scopri il vasto assortimento di orologi digitali o analogici nelle nostre boutique Cafiero Gioielli. Dal Pryngeps automatico al Marea digitale. A te la scelta!

Siamo nel bel mezzo dell’autunno, le giornate si accorciano ed ora ecco arrivare il cambio dell’ora a sconvolgere la routine quotidiana! Ma come scegliere l’accessorio migliore per scandire i momenti della nostra giornata? Meglio puntare sull’analogico, oppure fare un bel salto nella modernità con un orologio digitale?

OROLOGIO DIGITALE VS OROLOGIO ANALOGICO: SIGNIFICATO

Molti ancora effettivamente fanno degli errori quando c’è da capire se un orologio è digitale o analogico, ma facciamo chiarezza. L’orologio analogico, o meglio, l’analogica è una grandezza che varia in modo continuativo e senza interruzioni, quindi che visualizza ore, minuti e secondi in modo continuato e senza arresto. D’altro canto invece per digitale si intende la grandezza che varia a sequenze, quindi che visualizza ore, minuti e secondi in sequenze esatte o come si dice in gergo “a salti”. Quindi attenzione a considerare come orologio da polso digitale gli orologi elettronici o quelli con affissione per cifre. Stesso discorso vale per l’orologio analogico che non è da considerare solo come l’orologio con le lancette o quelli meccanici.

GLI OROLOGI NELLE BOUTIQUE CAFIERO

La nostra offerta in fatto di orologio analogico o orologio da polso digitale è variegata, ma soprattutto di qualità, che è la caratteristica più importante per noi e per la soddisfazione del cliente. Se la vostra scelta ricade sul tradizionale orologio analogico con movimento automatico o su un orologio da polso al quarzo, allora abbiamo per voi un ampio assortimento di brand quali Altanus, Daniel Wellington, che troverete nelle boutique di Roma e Borgo Orefici; Pryngeps, che potete ammirare in tutte e tre le nostre boutique; Henry London (solo a Borgo Orefici), MVMT (solo al Vomero) e Marea (solo a Roma).

  • Pryngeps automatico: da oltre 60 anni, Pryngeps è sinonimo di eleganza, qualità e tecnologia nell’orologeria made in Italy. Un orologio con preziose finiture da sfoggiare in occasioni importanti o nella routine lavorativa di tutti i giorni. Di altissima qualità anche i modelli più “sportivi”.
  • Henry London orologi: importante brand inglese di orologi, propone una collezione dal design più classico e vintage con un tocco di contemporaneo, puntando sui cinturini in pelle, orologi con meccanismo automatico e orologi da polso al quarzo, sia sportivi che per occasioni più formali. Per gli appassionati del settore, Henry London ha sviluppato anche orologi con fasi lunari.
  • Altanus orologi: la forza di questo brand risiede nelle competenze dei maestri svizzeri dell’orologeria. Orologi al quarzo o orologi automatici, cinturino in pelle o in acciaio, quadranti in madreperla con numeri o dal design minimal: potrai scegliere l’orologio con le caratteristiche che fanno al caso tuo.
  • Per un orologio da indossare nei momenti più informali e con look casual, allora brand come Daniel Wellington e MVMT è ciò che cercate, con una selezione di orologi analogici dal design dal più classico a quello più ricercato e innovativo.

Se invece siete più moderni e al passo con i tempi e con la tecnologia che incalza repentina, l’orologio da polso digitale come quelli di Marea fanno al caso vostro.

Marea orologi: se l’adrenalina e lo sport sono il tuo pane quotidiano, allora gli orologi digitali Marea sono l’ideale per le vostre attività. Ma anche se sei alla ricerca di un orologio da