COME BRILLARE IN PIENO GIORNO

Gioielli oro con diamanti o gioielli con le perle non sono solo di sera. Ora impreziosiscono anche la tua routine quotidiana

Siamo ormai tornate alla routine lavorativa di tutti i giorni e, oltre alla scelta dell’outfit da indossare, un altro dubbio sorge: quali sono i gioielli da indossare di giorno? La regola del galateo del “no troppo appariscente e scintillante tra le 9 am e le 9 pm” oramai non vale più, quindi che la scelta abbia inizio!

Dagli orecchini punti luce all’anello veretta, dai gioielli oro con diamanti ai gioielli con le perle, fino all’orologio tutto oro. Oggi la moda gioielli si è completamente capovolta e possiamo ricercare nel nostro portagioie quanti più monili possiamo indossare, da quelli più sobri a quelli più scintillanti.
Quindi sì agli orecchini punti luce, abbinati ovviamente a un anello veretta, a un bracciale di diamante o a una semplice quanto preziosa collana punto luce. Questi gioielli con diamanti non sono più solo super eleganti e da sfoggiare nelle occasioni più importanti e chic; adesso abbinati a un look prettamente da ufficio o casual conferiscono quel pizzico di unicità in più.

Se siete delle fan dei gioielli oro con diamanti, indossateli per impreziosire il vostro outfit sempre con parsimonia e massima classe, soprattutto scegliendo gli abbinamenti più azzeccati. Di certo è bene affidarsi a gioielli dal design classico e lineare ma allo stesso tempo sofisticato come gli orecchini punti luce o i gioielli con le perle.
I gioielli con le perle, infatti, sono un altro prezioso accessorio che non deve essere per forza indossato con un look serale ed elegante. Orecchini, bracciali e ciondoli daranno un tocco in più al vostro look di tutti i giorni.  Se siete delle grandi appassionate di orologi, poi, non può mancare un orologio gioiello ad impreziosire il vostro polso. Nella moda di quest’anno un orologio tutto oro è possibile sfoggiarlo non solo nelle occasioni che contano ma anche in ufficio o nella routine quotidiana.