GIOIELLI MINIMAL, MA CON STILE CHUNKY!

Il must-have per questo autunno? Gioielli di design in oro con geometrie elaborate e sinuose.

La moda autunnale 2020 ha espresso il suo verdetto: i gioielli di design in oro sono il must. Forme moderne, gioielli geometrici e allo stesso tempo eleganti, in poche parole chunky!
Sono gioielli minimal, senza troppe lavorazioni, che puntano tutto sulla lucentezza del colore oro e sulla geometria chunky e le dimensioni più o meno grandi per esaltare il tuo look. “Sobrio ed elegante”, quindi, è il mantra per questo autunno, ma sempre con un utilizzo sapiente e calibrato dell’oro nei gioielli di design.

GIOIELLI IN ORO GIALLO

Collane, orecchini, anelli, orologi, bracciali: tutti gli accessori devono essere rigorosamente in oro giallo, come le collane a catena o dalle forme tubolari che adornano i nostri décolleté oppure gli orecchini che sempre più hanno forme sinuose ed elaborate. Tra i gioielli dorati spiccano, quindi, queste sagome nodose, ondulate, morbide, quasi serpeggianti, che creano un vortice e focalizzano tutta l’attenzione su loro stessi invece che sul vostro outfit. Ispirate alla natura, le geometrie di questi gioielli minimal dorati puntano tutto sul design e su forme innovative, senza l’aiuto di gemme e pietre preziose. Collane, orecchini e bracciali in oro gialli sono monili che si prestano ben volentieri a questa “rivoluzione” delle forme, dando così vita a strutture sempre più moderne e lontane dalla concezione del gioiello classico.