INSTAGRAM, FONTE DI JEWELLERY TRENDS!

Non c’è niente di più facile che sbirciare il profilo delle nostre influencer preferite per scoprire tutto in merito agli ultimi jewellery trends.

Oggi, quando si tratta di moda, i migliori canali per rimanere informato e al passo con le nuove tendenze sono senza dubbio i social media. In particolar modo Instagram è una vera miniera d’oro dove andare a scovare tutto in fatto di jewellery trends! E tra le influencer più seguite, i post più virali e gli hashtag più popolari abbiamo trovato per voi quelli che vanno per la maggiore.

L’ORECCHINO EAR CUFF

L’orecchino che non ha bisogno di buchi e si incastra sull’orecchio è tra i must have di ogni influencer! Forse per la comodità o forse per la nota rock che attribuisce ad ogni stile, è sicuramente in cima ai jewellery trends del momento.

LE COLLANE DORATE IN MAGLIA MAXI

Avvistati già da diverso tempo, i girocolli in maxi maglia oro hanno praticamente invaso internet e sfilate. Nella wish list di ognuno di diritto, si confermano come uno dei jewellery trends più diffuso del 2020.

RAINBOW

Non poteva essere altrimenti. Le pietre con i colori dell’arcobaleno, che hanno adornato le finestre di tutta Italia insieme al motto “Andrà tutto bene”, si trovano su tantissimi charm, bracciali, anelli o earcuff!

LAYERING

Il gioco delle sovrapposizioni di strati e strati di collanine di lunghezze diverse continua dalla scorsa estate. Per ottenere l’effetto sperato il trucco è aggiungerne quante più possibile; potrebbe essere l’occasione per utilizzare finalmente anche collane ricevute in occasioni come comunione o battesimo e che finora non sono mai state indossate!