EAR CUFF PER UN ORECCHIO CHIC!

L’estrosa moda estate 2020 ha il suo protagonista, l’ear cuff oro o realizzato in altre leghe preziose

Sole caldo e brillante e vento tra i capelli. La moda estate 2020 per i gioielli porta con sé un pizzico di creatività. Gli orecchini ear cuff in oro o argento, infatti, sono il gioiello che mancava nel tuo portagioie. Dopo la tendenza nell’indossare più orecchini possibili sul lobo dell’orecchio, ora l’ear cuff adornerà l’intero lobo e anche la parte del padiglione auricolare, senza neanche dover avere il buco per poterli indossare. Più comodo di così!

Basta, quindi, un semplice click per adornare l’intero orecchio con ear cuff low cost e non. E non serve per forza scegliere i modelli più costosi con diamanti o pietre preziose incastonate: anche con un piccolo budget possiamo scegliere tra varie tipologie di orecchini ear cuff.

Dalle maxi palline che sbucano verso l’interno dell’orecchio ai multi-cerchietti che avvolgono tutto il lobo fino a osare con i maxi ear cuff, dei veri e propri orecchini fantasiosi composti da tanti elementi, cerchietti, pendenti, che coprono l’orecchio scendendo verso il collo. Sempre in tema di maxi ear cuff oro o argento, non è da sottovalutare un semplice ma vistoso orecchino a forma di girandola che adorna l’intero orecchio oppure un ear cuff dalle forme più minimal che segue l’intera linea del nostro padiglione auricolare.

Se invece vogliamo puntare a un design più classico, l’ear cuff a cerchietto è la risposta alle vostre esigenze fashion: potete abbinare cerchietti di colori, larghezze e pietre diverse con un orecchino dalla forma floreale. E per un look più “wild”, ci sono gli ear cuff low cost in stile animalier o addirittura a forma di serpente.