IL 2020 È TAGLIA XXL CON I GIOIELLI OVERSIZE

Back to the 80s con collane a catene o collane a maglia abbinati a orecchini e bracciali

Tornano di moda gli audaci anni ’80: colori e ombretti appariscenti, paillettes, leggins metallizzati e per completare il look non possono mancare i gioielli taglia XXL. Gli abbinamenti tra collane a catena e a maglia, bracciali di tendenza, orecchini grandi e anelli trendy nel 2020 non saranno mai abbastanza.

Bijoux oversize per una donna “strong”

La tendenza 2020 in fatto di gioielli si ispira alla giovane donna in carriera degli anni ’80, esprimendo classe, eleganza ma anche determinazione. La moda gioielli del nuovo anno porta con sé i bijoux oversize, soprattutto le collane. Di grande tendenza sarà la struttura a catena o a maglia, già di per sé simbolo di forza per eccellenza. Collane a catena con anelli intrecciati e collane a maglia dal design rétro, rigorosamente color oro giallo, rosa oppure in semplice metallo dorato, decoreranno i decolleté delle donne.

Bracciali di tendenza taglia XXL

Un altro accessorio che non può mancare in abbinamento alle collane a catena è il bracciale oversize. A maglie miste o a catena intervallato da piccoli nodi, in oro o metallo, adornato da charms personalizzabili: anche il bracciale vuole la sua parte. Inoltre, pietre come l’onice, la madreperla bianca e i diamanti possono essere utilizzati per impreziosire i bracciali a catena. Per completare la parure taglia XXL, anche gli orecchini non possono essere da meno. Gli orecchini saranno pendenti di tutte le forme, l’importante è che siano oversize.