COSA REGALARE A NATALE

Per chi ancora si sta chiedendo cosa regalare a Natale, non temete! Nelle boutique di Cafiero Gioielli tante idee per ogni budget!

Mancano pochi giorni al 25 dicembre e molti saranno ancora in preda allo smarrimento per i regali e si staranno chiedendo cosa regalare a Natale. Saranno senz’altro comodi allora questi suggerimenti su diverse idee regalo per lei e per lui, suddivise in base al budget. Un modo per dimostrare che non sempre un gioiello corrisponde a grandi cifre!

REGALI DA 50 EURO

Una vasta gamma di prodotti disponibili nella nostra boutique rientra in questo budget! Si può scegliere tra diverse idee originali, di tendenza e sicuramente apprezzabili dai destinatari.
Per le più superstiziose sarà perfetto il bracciale con doppio charm, nappetta e campanella: al suo tintinnio, secondo la tradizione, ogni desiderio si avvera. Per chi adora invece i gioielli sovrapposti, portati in gran numero, il mix di anellini minimal e trendy è l’idea giusta! Incantevoli perfino se indossati soli. Tra le mode del momento anche il necklace layering, il fenomeno delle collane a strati. Perché allora non regalare una collanina da sfoggiare tra tante altre?
Per lui invece, un pensiero originale sono sicuramente i gioielli da polso, ancora più simpatici se scelti buffi e abbinati alla personalità del destinatario!

REGALI DA 150 EURO

In questa fascia di prezzo il regalo comincia a diventare più importante. A questo punto il consiglio chiave è scegliere il gioiello avendo chiari la personalità e i gusti della persona cui il pacchetto è diretto. Per chi vuole andare sul sicuro è meglio scegliere tra i tanti tipi di orecchini presenti nelle nostre boutique. Mentre chi vuole osare un po’ di più, può optare per un anello, più semplice ed elegante per le donne classiche, e con pietre colorate e vistose per quelle più estrose.

REGALI DA 250 EURO

Da qui in poi si apre la strada ai regali più preziosi. Al di là del gioiello singolo, sia esso un anello, una collana o un bracciale, si può pensare anche a una parure coordinata composta da un set minimo di due gioielli. Anello e orecchini, collana e orecchini o collana e anello, a voi la scelta!

I prodotti che vedete nelle foto sono disponibili in tutte le nostre boutique