GIOIELLI MOSTRUOSI PER UN COSTUME DI HALLOWEEN PERFETTO

Scopri l’accessorio che non può mancare per completare il costume di Halloween da sfoggiare nella Notte di Ognissanti.

Che sia un party in stile dark, horror o una semplice festa di Halloween, la ciliegina di ogni outfit è sempre l’accessorio. Ecco perché è impossibile farne a meno anche il 31 ottobre, con in dosso il costume di Halloween prescelto!
Ecco qui una selezione di gioielli pronti ad arricchire ogni tipo di travestimento.
La notte più spaventosa dell’anno è arrivata, vietato farsi trovare impreparati!

COSTUME DA VAMPIRA

Adatta a un costume da Vampira, ma anche a quello da Morticia e da Sposa Cadavere, questa collana ben si presta con le sue linee insolite e massicce a farsi notare. Il mix tra argento e pietra colorata semi-preziosa, dalla forma irregolare, le conferisce un aspetto estremamente giocoso e idoneo ad una festa in maschera.

COSTUME DA GOTHIC LADY

Outfit total black, smalto nero, rossetto viola scuro e smokey eyes pesante sugli occhi. Cosa manca? Un dettaglio: una fedina dai cristalli neri e una fucsia – unica nota di colore consentita – a dare quella piccola punta di luminosità che una Gothic Lady può indossare.

Costume di Halloween Gothic Lady

COSTUME DA PIRATA

A contraddistinguere un pirata sono alcuni particolari mirati: un cappello a tre punte, una cintura in cuoio, una spada di plastica, qualche tatuaggio (finto o vero fate voi). Immaginalo anche a bordo di una nave maledetta ed eccolo trasformato nel pirata-zombie adatto per Halloween. Ma che cosa rende immediatamente riconoscibile una donna pirata? Il gioiello giusto. Una vera pirata dovrebbe indossare sempre degli orecchini tondi, d’argento o d’oro.

COSTUME DA STREGA

Il rischio di andare ad una festa con un vestito da strega è quello di trovare una o più invitate vestite allo stesso modo. Come differenziarsi? Con un superpotere eccezionale, invidiato da tutti, e sprigionato dal potente accessorio indossato al dito: l’anello a forma di gufo. D’altronde queste misteriose creature della notte sono da sempre considerate animali magici e messaggeri del mondo dei defunti.