Fashion victim bijoux: la scelta è il colore!

Gioielli fluo, multicolor o monocromatici? Ad ognuno il suo look, l’importante per l’estate 2019 è che non manchi il colore nella scelta del gioiello da indossare

La moda e le tendenze indicate per l’estate 2019 sono rivolte con totale attenzione ai colori e ai gioielli fluo.
Già super apprezzati da modelle e influencer, i gioielli scelti per la stagione estiva si distinguono per particolarità e varietà cromatica, così da essere versatili e immancabili nel look estivo.

Una fluo estate per tuttiChiara Ferragni

Popolarità indiscussa per i gioielli fluo. Dal fucsia all’arancione neon, i colori fluorescenti sono diventati nel mondo della gioielleria l’accessorio trendy del momento; super versatile, eclettico e adatto ad ogni momento della giornata.

Orecchinicollane e anelli seguono ogni tipo di stile, da quello romantico e bon ton a quello più rock e audace. Indossati da soli o mixati l’importante è che siano d’effetto e sorprendenti. Ispirati alle maglie di una catena, dalle forme geometriche più stravaganti o con applicazioni di nappine e pietre, i gioielli fluosi abbinano perfettamente ad ogni look, anche mescolando stili diversi e aggiungendo un tocco glamour e multicolor, divenendo simbolo della novità estetica dell’estate 2019.

La fluorescenza è l’effetto per antonomasia che aumenta e sottolinea un oggetto. Per questo la stagione estiva è all’insegna della moda multicolor accompagnata dai bijoux fluo che sia al mare sia in città esalteranno ogni tipo di abbronzatura e qualsiasi look estivo.